Dalla Natura i rimedi più “Essenziali”

dreamstime_xl_75376340

AROMATERAPIA

Gli oli essenziali, estratti dalle piante o da parte di esse, sono, da tempo immemorabile, risorse preziose per la nostra salute.

Li potremmo definire come una sorta di angeli custodi, capaci di comunicare direttamente con la parte più antica del cervello.  Questa magia si realizza attraverso un sistema di comunicazione naturale, a dir poco sorprendente.

PUREZZA

Le proprietà terapeutiche di un olio essenziale dipendono da diversi fattori: dal luogo dove cresce la pianta, dal periodo dell’anno in cui avviene la raccolta, dal metodo di estrazione che viene utilizzato.

La scienza ha dimostrato che un olio essenziale di alto grado terapeutico può permetterci di trovare la risposta a molteplici patologie, riducendo al minimo gli effetti collaterali.

Ascolta questa breve introduzione (a breve - work in progress)

Sei stato/a incuriosita da questo breve video, allora contattami per EMAIL per saperne di più senza alcun impegno per parlarne direttamente e rispondere alle Tue curiosità e domande!

    Aromaterapia emozionale

    AROMATERAPIA SOTTILE EMOZIONALE

    I momenti di difficoltà condizionano spesso il nostro stato di salute mentale e fisica.  In questa situazione diventa di fondamentale importanza ritrovare il proprio equilibrio, riattivando l’energia vitale, che permetterà di affrontare ogni ostacolo.

    Ecco che, proprio in queste fasi delicate della nostra esistenza, gli oli essenziali si rivelano ancora di più i nostri angeli custodi.

    Se ci sentiamo tristi, affranti e facciamo fatica a iniziare la giornata, potremo usare, per via topica o in diffusione, le essenze di Bergamotto, Lime e Lavanda  Questa miscela è rasserenante e, al tempo stesso, purificante ed equilibrante. Rivitalizza e toglie le tensioni, sgombra la mente dai pensieri cupi e negativi.

    Desideri saperne di piu' contattami o fissa un Aroma-Consult.