SkyLine Wellness Center

Skyline Wellness Center
SkyLine Wellness Center

a 5 minuti dal centro di Rapallo un rifugio di benessere, quiete, professionalità nei trattamenti naturali!

Siamo un team che da oltre trent'anni lavoriamo nel Tigullio- Rapallo e Chiavari sono stati casa di diversi centri. I professionisti di skyline wellness wellness center praticano da oltre trent'anni tecniche complementari di naturopatia, medicina tradizionale cinese, ayurveda virgola e e tecniche corporee per la salute e le riequilibrio fisico emozionale.

Ci occupiamo di riflessologia, acupressione, aromaterapia integrata, tecniche di touch massage, yoga, meditazione, tecniche sciamaniche per il riequilibrio emozionale, reiki e altro...

Se desideri saperne di più Inviaci una tua email, senza alcun impegno, con il tuo nome, un numero di telefono e che cosa desideri sapere.

Un saluto di armonia e benessere!

Naturopathic Health Consult

La naturopatia rappresenta una metodologia integrata e complementare che ci aiuta a mantenere in salute il nostro essere.

Durante un consulto di questo tipo vengono fatte domande riguardo a quello che è lo stile di vita, quali problematiche ci affliggono sia dal punto di vista fisico che emozionale. Inoltre viene investigato una serie di dati apparentemente non legati al nostro stato di benessere ma secondo la tradizione della medicina tradizionale cinese hanno un significato importante profondo per comprendere energeticamente fisiologicamente come sta reagendo il nostro organismo.

Vengono suggeriti diverse vie di riequilibrio che possono comprendere la Fitoterapia, l'Aromaterapia, consigli a livello di stile di vita e nutrizione, e percorsi di tipo interattivo fisico come acu-pressione, moxa-ustione, sedute di riequilibrio energetico...

La consulenza ha una durata di circa un'ora e mezza massimo può essere fatto online o di persona se le condizioni sia logistiche che epidemiche in questo periodo ce lo permetteranno.

Il costo della consulenza sono 100 €, da investire per la propria salute ed il proprio benessere. Se desideri fissare un appuntamento

Aroma-Emotion Consult