REFLEX OIL THERAPY
unire la Riflessologia Plantare agll’efficacia terapeutica degli Oli Essenziali
RIFLEX OIL THERAPY
Un trattamento, studiato sulla base delle Cosituzioni e Legge Energetiche della Mdicina Tradizionale Cinese, che unisce la Riflessologia Plantare agli Oli Essenziali creando una tecnica unica ed altamente efficace per affrontare i disturbi della salute.
Un organo, un Olio specifico che ne migliora la risposta fisiologica mentre la tecnica riflessologica va a stimolarne il riequilibrio.
La Riflex Oil Therapy tiene conto anche delle costituzioni e per questo è un trattamento personalizzato. Oltre ad essere molto rilassante permette di indurre una migliore risposta fisiologica e metabolica, stimola le difese immunitarie, aiuta ad allevare i dolori e le tensioni.
OLI ESSENZIALI
Gli oli essenziali sono estratti naturali ricavati dai semi, steli, radici, fiori, cortecce e altre parti delle piante. Avete mai annusato una rosa o un arancio appena colto e spellato? Siete stati esposti all’esperienza aromatica delle qualità degli Oli Essenziali. Le piante oltre ad avere profumazioni e odori caratteristici, producono gli oli essenziali che li proteggono dai predatori e dalle malattie.
Gli oli essenziali sono stati utilizzati nel corso dei secoli in molte culture per i loro benefici medicali e terapeutici.
I moderni studi scientifici e la tendenza di avvicinarsi alle tecniche olistiche che sono imperniate su soluzioni naturali per il wellness, stanno aprendo la strada alle persone e alle famiglie con un alternativo modo di curarsi.
RIFLESSOLOGIA PLANTARE
La riflessologia plantare tecnica olistica che prende spunto dall’antica medicina tradizionale cinese, e si basa sui concetti di riflessologia ed energetica delle 5 logge di energia.
Il principio di base è quello secondo cui sulla pianta del piede si riflette ogni altra parte del nostro organismo, una mappatura di ogni singolo organo interno o apparato. In termini più tecnici, si può dire che ogni zona della pianta del piede è connessa, tramite una terminazione nervosa, a una parte della colonna vertebrale, che a sua volta la mette in contatto con un organo. Di conseguenza, ogni tipo di stimolazione o manipolazione eseguita su una parte del piede si andrà a riflettere, con effetti equilibranti, sull’organo a essa collegato.
Dove poter usufruire di questa Innovativa Tecnica di Riequilibrio e sblocco energetico fisiologico:
Rapallo
Genova
Milano
Savona
Per fissare un Trattamento: 392/92.81.202 o chiedere infomazioni