“We are the World”: in questa semplice frase si trova una verità profonda, abbiamo creato questo mondo con la nostra arroganza che nasce dalla credenza che il mondo ci appartiene ma come ci ricorda un antico pensiero di saggezza antica.
“Treat the earth well: it was not given to you by your parents, it was loaned to you by your children. We do not inherit the Earth from our Ancestors, we borrow it from our Children.” {Tratta bene la Terra: non ti e’ stato dato dai tuoi genitori, ti e’ dato in prestito dai tuoi figli. Noi non ereditiamo la Terra dai nostri Avi ma sono i figli che te la donano in prestito}.L’uomo – essere umano è parte del tutto e non il tutto! Non siamo più degli altri esseri che vivono nel mondo e dovremmo fare parte dell’equilibrio e non considerarci al di sopra dell’equilibrio distruggendolo.
E’ vero, l’essere “a due gambe” – l’uomo – ha ricevuto il dono del raziocinio ma questo ci investe semmai una maggiore responsabilità verso noi stessi, l’immediato mondo intorno a noi e il mondo come environment in generale. Stiamo vivendo un’epoca molto travagliato e ribaltato, la nostra vita emozionale è stravolta, le nostre certezze e sicurezze subiscono degli “tsumnami” a volte devastanti! Oggi piu’ che mai siamo chiamati ad assumerci individualmente questa responsabilità. La nostra vita quotidiana energeticamente influisce sull’equilibrio energetico del mondo che ci circonda. Troppo spesso assistiamo ad reazioni energeticamente distruttive e a volte siamo noi l’artefice di queste devastazioni energetiche.
La nostra Terra – il nostro Corpo riflette il nostro impegno di rispetto e gratitudine! Anticamente il sorgere del Sole rappresentava la “nascita di una nuova possibilità di Vita e non veniva vissuto come un “evento” abitudinaria. Arrivare al termine della giornata in “salute” non si dava per scontato come troppo spesso accade oggi.
Oggi siamo piu’ che mai chiamati a rispondere delle nostre azioni – piccole o grandi , verso noi stessi e verso gli “altri”, verso il nostro corpo e verso lo spirito. Ma siamo “disposti” a ad assumerci la responsabilità di guardarci e correggere la rotta della nostra “casa”. Siamo pronti a fare una sincera “revisione” scegliendo dove agire, su cosa agire, come agire comprendendo che possiamo agire solo su noi stessi per indurre qualsiasi cambiamento.
Ci sono molti strumenti per iniziare la nostra trasformazione evolutiva, ma è inutile se non scegliamo dal cuore di intraprendere il “sentiero” della trasformazione evolutiva per giungere ad un nuovo livello di saggezza. Rimedi naturali, Cerchi di evoluzione sciamanica, interpretazione degli “spiriti guida degli animali”, introspezione emozionale. Se uniamo tutto questo all’aiuto che viene da chi ha dedicato diversi decenni a sviluppare un metodo per facilitare la propria trasformazione evolutiva. dr. Steve, attraverso dei “consulti” aiuta ad entrare in una “via introspettiva” che permette di individuare la disarmonia energetica-emotiva che blocca la crescita personale!
Tutto questo ti risuona nell’anima, parliamone insieme e sviluppare la tua via di “trasformazione evolutiva”!
Mitakuye Oyasin
dr. Steve (Steve LoneWolf) – – +39 392.92.81.202 +41 79 157.29.10